venerdì 3 febbraio 2012

Per un momento di relax...godiamoci un buon tè!

E' mia consuetudine in questo periodo di studio assiduo, affiancare una buona tazza di tè a qualsiasi ora del giorno. Tra i vari provati, batte tutti la collezione Infusi di Frutta & Erbe di Twinings.Si presenta con 5 tipi di infusi diversi, un ottimo mix da assaporare anche senza zucchero, mia usanza solita :-)

La confezione contiene i gusti:
- Lemon Twist
- Fragola e mango
- Ribes nero Ginseng & Vaniglia
- Pesca & Passion Fruit
- Lampone & Echinacea
...il mio preferito è Pesca e Frutto della passione...in assoluto.

Twinings offre una gamma vastissima e sul sito inglese, c'è uno shop fornitissimo di specialità che purtroppo in Italia non si trovano (anni fa avevo comprato a Londra delle tisane che in Italia ahimè non sono mai arrivate)
Questo è il sito italiano
http://www.twinings.com/it/index.php

Questo è il sito inglese...che vi consiglio caldamente :-)
http://www.twinings.co.uk/

Allora...buon tè a tutti!!!

2 commenti:

  1. A me piace ribes nero, ginseng e vaniglia....

    RispondiElimina
  2. Ne ho fatta, per così dire, "indigestione" di questi tè :)
    Ieri ho acquistato il tè nero Twinings con le sue varianti...sono veramente curiosa di provarli!!!

    Grazie mille per il commento...continua a seguirmi :)

    RispondiElimina