lunedì 13 febbraio 2012

STARVAC...e via la cellulite!

In campo estetico è una novità, il massaggio endodermico Starvac è la combinazione più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato, e combatte efficacemente fin dalla prima seduta adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d'arancia.
Viene utilizzato su cosce, glutei, addome, seno e viso, il risultato è veramente visibile da subito, effettuando sedute costanti.
L'estate scorsa ho voluto provare effettuando dapprima due sedute alla settimana di 30 minuti e successivamente una alla settimana, sempre da 30 minuti. I risultati si sono visti da subito e le mie gambe e i miei piedi con il caldo non hanno sofferto. La mia estetista consigliava di fare circa 10 sedute, mantenendole poi ogni tanto con qualche "richiamo".


Abbinate alle sedute di Starvac è importante una regolare attività fisica e una buona alimentazione.


Che cos'è il massaggio endodermico? 
Il massaggio endodermico è un trattamento brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.
L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili. In questo modo la piega della pelle è rullata e massaggiata, creando l'esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.
Le cellule adipose, in questo modo, vengono “spremute”, catturate ed eliminate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile.
Inoltre la rete di fibre di collagene che forma l'impalcatura della pelle si distende, incrementando così la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche. L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione.
Per agire in maniera ancora più mirata e profonda, Starvac è dotato anche di speciali coppe aspiranti che vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacuum localizzato. I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di cellulite di vecchia data e rughe. Starvac è perfetto anche sul viso, con un’imbattibile azione anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori.

Nessun commento:

Posta un commento