venerdì 24 febbraio 2012

Una promessa è debito...Prenditi cura di te SEMPRE

Esatto! Dopo un periodo di forte stress da lavoro, studio e tutto il resto, mi sono dedicata a questo blog, innanzitutto per avere la forza ogni giorno (o quasi) di dedicare un post a qualcosa, trattamento o prodotto o altro, ma anche con la promessa a me stessa di mettere in pratica tutto...e lo sto facendo.
Un anno fa mi sono guardata allo specchio e mi sono detta "No cosi non va proprio" e avevo fatto un fioretto "Per i miei 25 anni devo perdere almeno 5kg" e così è stato...in verità ne ho persi 8 e mezzo :)
Una settimana fa è successa la stessa cosa, mi sono guardata allo specchio e ho guardato i numeri sulla bilancia ed ho scosso la testa dicendomi che era ora di fare qualcosa, perchè fondamentalmente cosi non andava, perchè non dovevo ripiegare le mie debolezze sul cibo o su tutti i pensieri che mi frullavano per la testa.
Ed eccomi qui, quasi serena dopo una settimana di ligia dieta e di tanti sorrisi, anche perchè oggi è venerdi ed inizia finalmente il weekend!!!
Posso e devo farcela...prendersi cura di se stessi serve SEMPRE...per il corpo e soprattutto per la mente =)


Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento