mercoledì 20 giugno 2012

Il PANE differente!

Presa dall'entusiasmo del post precedente, ho iniziato a testare un alimento che mi è piaciuto tantissimo e che proverò a fare a casa (dato il costo un pò elevato).
Il pane di riso!!!
Quello che ho acquistato al supermercato, era quello della Scotti...avevo già provato le gallette sia di riso, che di mais e mi erano molto piaciute.
Il pane ha un sapore differente, rimane un pò più secco, ma molto piacevole. (anche tostato merita)
La confezione si presenta come nella foto, ci sono circa un 15-20 fette di pane di riso, in confezione sotto vuoto.
Saziano molto e io sono una divoratrice di pane!!!
Il costo, come dicevo prima, è un pochino elevato...ogni confezione costa circa 3 euro, ma per una volta si può provare no?
Per tutte le info a riguardo, ecco il sito della Scotti, dove potete trovare tutto ciò che c'è da sapere sul prodotto e sulla gamma. :)


A presto 

Nessun commento:

Posta un commento