martedì 5 giugno 2012

A scuola di vintage :)

Dopo un mesetto e mezzo di assenza, riapro questo blog. 
A parte lo stupore nel vedere quante volte sia stato visualizzato, ma il pensiero che in cosi poco tempo (tutto relativo) siano successe un sacco di cose, mi meraviglio!!!
Gli esami universitari, la band e le registrazioni in studio, il lavoro e la stanchezza...tante cose messe insieme non mi hanno permesso fisicamente di ricominciare a scrivere...dovrei prendermi un pò più cura di me?! :)


Tra le mille cose fatte, viste, scovate, mi sono buttata sul vintage!!! 
Su facebook ho trovato una pagina dove ho acquistato un paio di capi deliziosi e che vi vorrei segnalare.
Lei si chiama Bianca e la sua pagina è Chez Blanchette.


Propone capi fatti a mano, riciclati e vintage, MOLTO MA MOLTO CARINI.
Io ho acquistato un abitino giallo stile anni 50 (...dovrei perdere qualche kg per starmi alla perfezione) e una camicia blu con le spalline imbottite :) 
I capi proposti sono scelti con cura e con gusto, lei è gentilissima e celere nelle risposte e nelle spedizioni...sembra quasi io stia dando un feedback come su Ebay :)


Un consiglio? Seguitela!!!

Nessun commento:

Posta un commento