venerdì 7 settembre 2012

Il mio passatempo...INSTAGRAM!

Chi l'ha inventata è davvero un genio! 
Instagram è l'applicazione per Iphone, Android e ora anche per Symbian, che ti permette di metterti in contatto con il mondo con un semplice clic di fotocamera.
Io mi sono iscritta per pura curiosità, ne avevo sentito parlare dagli appleaddicted, inizialmente l'app era solo per loro, appena è stata "inventata" anche per Android, l'ho scaricata ed ho iniziato ad usarla.
Diciamo che ha il funzionamento di twitter e facebook, in quanto a facilità, il classico LIKE a forma di cuoricino ed il COMMENTO tramite la nuvoletta. 
Si possono taggare coloro che si seguono e non solo (gran cosa per chi non vuole avere 5411254152 di amici) oltre ai classici hashtag #---
E' diventata la droga del momento :) ...il mio nick è PSYCOSINGER



Nessun commento:

Posta un commento