giovedì 22 marzo 2012

Take care of yourself with THE BLOGGERS - Parte I

Nuova breve rubrica dedicata ora ai bloggers! 
Mi piace un sacco navigare su internet e prendere spunti interessanti per "migliorare" lo stile di vita, o semplicemente utilizzare qualcosa che non sapevo si potesse trasformare in altro.
Apro la rubrica parlando delle fashion bloggers e dello Swap club.
Innanzitutto che cos'è uno Swap Club
Lo Swap Club è una community dove si può vendere e acquistare o barattare abiti, scarpe ed accessori.
Inoltre vengono organizzati dei veri e propri Swap Party in Italia, dove materialmente si può scambiare o vendere il proprio "armadio" e ovviamente conoscere molta gente =) 
Ho trovato interessante questo sito, dove consiglio di iscriversi, si trovano molte cose carine...forse il più famoso Swap Club italiano.


Sempre navigando su internet, Facebook mi ha molto aiutato in questo, ho scoperto le fashion bloggers. 
La "professione" della fashion blogger sta davvero spopolando in Italia, si apre un blog e ci si mostra secondo il proprio gusto per la moda, offrendo consigli e proponendo abbinamenti di stile.
Devo dire che grazie a loro, Cosmopolitan ed al programma tv di Real Time "Ma Come ti vesti?", ho rivoluzionato un bel pò il mio armadio, letteralmente buttando via il grigiore e abiti "da nonna" presenti all'interno.
Se volete maggiori informazioni su chi sono i maggiori fashion bloggers italiani e non solo, Girl Power vi spiega tutto!!!


Tra le fashion bloggers che seguo davvero molto volentieri ci sono Irene Colzi, in arte Irene's closet e Valeria Biondi con il suo blog Coffe Break


Apriamo gli armadi e rinnoviamoci =)
Buona giornata!!!

3 commenti:

  1. Ma Grazie mille!!!! Sono onorata :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille info interessanti. Vi seguiremo.

    http://v-design.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita...spero che il mio post sia stato utile!
    Se volete ampliare la conversazione contattatemi pure :)

    RispondiElimina