mercoledì 21 marzo 2012

Aria di primavera...

Oggi 21 Marzo 2012 è il primo giorno di primavera. 
Mi rallegra il pensiero che il freddo inverno si è chiuso quasi del tutto alle spalle,. 
Vista di Stresa 
A Stresa, dove lavoro, tutto è quasi pronto per la stagione turistica e i vari alberghi della zona stanno preparando le ultime cose per l'apertura della settimana prossima, tra cui anche quello dove lavoro, l' Hotel Astoria.
Il lago è meraviglioso, adatto per un bel giro in battello, magari sulle Isole Borromee o una passeggiata per il lungo lago...
Giusto ieri mi trovavo in giro e prima della mia seduta di Starvac della stagione (Vedi post dedicato), ho preso la macchina e sono andata nel parcheggio di Villa Taranto, ho fatto una passeggiata ed ho ammirato come il leggero tramonto delle 18  rifletteva sul lago...uno spettacolo!!!
Vista di Verbania
Mi affascina guardare il lago e alle volte se ho dietro la reflex, scattare qualche foto =)
Se non sapete cosa fare nei weekend primaverili, un bel giro sul Lago Maggiore, merita!!!
Qui qualche immagine...il resto lo potrete vedere dal vivo!!!


Buon inizio primavera a tutti =)


Villa Taranto









Nessun commento:

Posta un commento