giovedì 15 marzo 2012

"CHI MASSAGGIA IL MANZO DI KOBE?"

"Chi massaggia il manzo di Kobe?" scritto da Andrea Ballarini ed editato da Dalai Editore, è il libro che ho letto attualmente nei miei viaggi in treno verso l'università. 
Un libro davvero carino e divertente che affronta le tematiche di attualità e non solo, suggerendo frasi ad effetto per chi non ne sa proprio nulla a riguardo. 
Gli argomenti sono i più svariati, dalla religione, ai social network...tutto in chiave molto ironica.
Quando me ne hanno parlato ero davvero curiosa, forse perchè alle volte anch'io mi trovo nella situazione di non conoscere tantissime cose (mi sento profondamente ignorante per la verità). 
L'ho ricevuto a Natale, insieme ad altri libri e me lo sono portato in giro nelle ultime settimane per distogliere la testa dalle lezioni di Economia Aziendale e Statistica.
E' di sole 151 pagine, scorrevole e piacevole da leggere, soprattutto dopo una giornata pesante a lavoro e di studio.


Regalo assolutamente apprezzato :)


Ecco un estratto tratto da ilfoglio.it 

Nessun commento:

Posta un commento