martedì 6 marzo 2012

Un sabato tutto per me...

Come festeggiare al meglio la mia nuova assunzione lavorativa se non così? 
Ho deciso dedicarmi un pò di tempo, lasciando appunti universitari e stress nel cassetto fino a lunedì =)


Sabato mattina seduta intensiva in palestra, pulizia del viso e manicure fatta in casa. 
Nel pomeriggio shopping e lampada con Elena, una delle mie migliori amiche, e sera cena di compleanno in pizzeria.


Vorrei darvi dei piccoli consigli su come faccio la pulizia del viso, veramente semplici e abbastanza veloci...tutto in 5 mosse:
1) Latte detergente per pulire bene il viso
2) Sauna facciale (io l'ho acquistata a 10euro, poco spreco di acqua per un massimo risultato)
3) Scrub viso e cerotto per naso e mento by Nivea (http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso
4) Maschera all'argilla by Bottega Verde
5) di nuovo Latte detergente, tonico e crema idratante


Per quanto riguarda le mani ho utilizzato una novità di colore by Kiko, vero must di quest'estate!!!
color VERDE PRIMAVERA










Passiamo allo shopping  =)
Dati gli sconti nelle profumerie Marionnaud del 20%, mi sono sbizzarrita!
Matita nera linea INFAILLIBLE by L'Oreal
Rossetto ROSSO CILIEGIA by Deborah
Rossetto LIGHT CREATOR ROSA by Deborah ...da utilizzare tutti i giorni :)
Lime e spugnette varie che servono SEMPRE!!!

Nessun commento:

Posta un commento