sabato 10 marzo 2012

Tu, io e Milano...

Passare una giornata come quella di ieri, per le vie di Milano, davvero non ha prezzo. E' stata meravigliosa, soleggiata e piena di gente, proprio come piace a me. Il fascino che ha Milano, anche senza troppi monumenti particolari da visitare, è unico...o almeno, lo è per me =)
Data l'occasione di una giornata in dolce compagnia, ne ho approfittato per sbirciare e comprare qualcosa nei negozi del centro, cosa che qui a Verbania, non ce n'è nemmeno l'ombra!
Mi ero imposta che sarei andata da Kiko per acquistare uno spray asciugasmalto di cui tanto avevo sentito parlare, e già che c'ero ho acquistato qualche nuova colorazione della stagione.......ecco qui tutto =)
Rock Top Nail Lacquer color tortora
Smalto Nail Lacquer color verde acido e verde oliva

Uscita dal negozio, mi sento chiedere dalla "controparte": "E se andassimo da H&M che volevo comprare un paio di pantaloni?"...e che problema c'è??? ANDIAMO!

Entrati da H&M ci siamo divisi. Scesa al piano interrato di H&M in Piazza San Babila, ho veramente trovato il mondo, fantasie molto anni 50-60, ma alcune molto attuali, con colori pop molto forti ed ovviamente anche parte della nuova linea Marni at H&M.
Tra tanti capi interessanti mi sono soffermata su un abito molto anni 50, nero a pois (solo 29.90€).
Non è ancora attivo il servizio di acquisto on-line, ma una sbirciatina io la darei...H&M official page

Concludendo la giornata in bellezza, pranzo a fronte Duomo, passeggiata per via Torino e ritorno a casa =) 

...ogni tanto prendere una mezza giornata di ferie, fa proprio bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento