domenica 11 marzo 2012

Una musica può fare...

A volte prendersi cura si sè, non significa solo prendersi cura del proprio corpo, ma anche dell'anima. 
Il post di oggi lo vorrei dedicare ad una musicista locale che ho avuto il piacere di conoscere quasi due anni fa e ieri sera ho potuto esibirmi con lei sul palco. 
La "Lei" in questione è Maria Olivero, cantautrice della provincia di Novara, classe 1983, amante del rock and roll, del blues e del country, inizia a coltivare l'amore per la musica giovanissima e grazie al suo talento, viene scoperta anche all'estero.
Ci siamo conosciute quasi due anni fa sul palco del festival locale BELLINZAGO VE LE SUONA, dove abbiamo proposto con la mia band The Kor, la cover dei Cranberries, Zombie, e l'intramontabile cover di Joan Jett, I Love Rock and Roll...esperienza molto molto piacevole e molto rock :)
Una settimana fa mi ha contattata per un omaggio alle cantautrici americane in una sua serata nel locale Melting Pot di Fara Novarese ed ho accettato molto volentieri. 
Ieri sera, insieme ad Elvis, abbiamo proposto il nostro brano I'm not a bitch e le due cover proposte al BVLS, una delle quali, I love Rock and Roll, accompagnati da Rudolf Minuto, Maria e Chiara Fratus, in una versione unplugged del brano...grandissima emozione!
Vi consiglio di seguirla, vi piacerà :)
Portiamo avanti la buona ed originale musica!!!

Nessun commento:

Posta un commento