mercoledì 30 settembre 2015

IMETEC Bellissima Face Cleansing...un fantastico DUPE

Per la pulizia del mio viso, volevo qualcosa in più della pulizia dall'estetista oltre ai trattamenti giornalieri.
Ero alla ricerca di spazzole e aggeggi elettronici visti su siti oppure su youtube...ed ecco che trovo lui...il Face Cleansing della Imetec, un perfetto dupe del famosissimo Clarisonic.
A cosa serve?
Qualsiasi spazzola manuale o elettrica fa si che il viso, ogni giorno, risulti estremamente pulito da residui di trucco o agenti esterni e anche le impurità vanno piano piano riducendosi. E' normale che l'utilizzo deve essere costante, proprio per vedere il risultato.
Perché l'ho scelto?
Sicuramente ha un buon rapporto qualità-prezzo, io l'ho acquistato su Ebay al prezzo di 37€ ma normalmente costa circa sui 60€, rispetto al Clarisonic che ha un costo ben elevato!!!
Oltre al manicotto, c'è la base dove riporlo e ci sono varie testine, quella per pelli sensibili, normali, pelle con acne oppure si può utilizzare per lo scrub, la testina per stendere oli e creme viso e infine la testina massaggio per sieri (che io uso per il contorno occhi).
Come funziona?
Il movimento della testina è vibrante, quindi per avere un buon risultato, conviene muoverlo in senso rotatorio (farà due azioni contemporaneamente).
Non utilizzarlo per più di un minuto, il viso si irriterebbe. Solitamente io lo utilizzo per 20 secondi sulla fronte, 20 per naso e mento e 10 per ogni guancia.
Potete utilizzare un qualsiasi detergente viso, non ci sono prodotti specifici da acquistare (io uso generalmente il detergente di Coop della linea ViviVerde)
Inoltre altra nota positiva è il costo delle testine di ricambio, si possono trovare tutte insieme al costo di circa 10€ (viste su Amazon)


Sono circa due mesi che lo sto utilizzando, sia mattino che sera, i pori e in generale la grana della pelle è davvero migliorata, sono persino riuscita a togliere il grigiore della pelle :D

E' un bel prodotto da acquistare per chi vuole avere un risultato, spendendo poco.





Nessun commento:

Posta un commento