giovedì 17 settembre 2015

Make up DIOR new collection autumn 2015

Come risaputo sono una vera amante del make up e seguo molto le tendenze del periodo, oltre che le review su YouTube delle varie blogger.
Qualche giorno fa mi arriva da parte della mia profumeria di fiducia, un sms dove avevo la possibilità, prenotando, di avere un make up gratuito con le novità Dior dell'autunno e mi sono detta "Che faccio, prenoto?" e ovviamente è quello che ho fatto.



Ieri sono andata a farmi truccare e ne sono rimasta molto soddisfatta, trucco semplice e naturale, utilizzando i nuovi prodotti.

Le novità sono davvero tantissime, qualche "ritorno di fiamma" e qualche conferma, ma ahimè anche qualche flop assoluto.

Per il viso:
Illuminante DIOR GLOW MAXIMIZER 
Correttore DIOR FIX IT (001 Light)
Fondotinta GUERLAIN (stesso gruppo DIOR) Terracotta Skin (02 Blondes)
Sopracciglia DIOR SOURCILS POUDRE / DIOR DIORSHOW BROW STYLER GEL
Blush DIOR DIORBLUSH / DIORBLUSH CHEEK STICK

Per gli occhi:
Palette DIOR 5 Coloulers Cosmopolite (766 - EXUBÉRANTE)
Mascara DIOR DIORSHOW MAXIMIZER / DIORSHOW WATERPROOF

Per le labbra:
Gloss DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER


Devo dire che nonostante i prodotti, io non sono abituata a metterne così tanti, il risultato è stato molto naturale. In particolare mi hanno colpita il fondotinta di Guerlain (rispetto al Forever di Dior o al Nude, ha una texture diversa, quasi "talco") ed il Lip Maximizer veramente top! Secondo me dura di più degli altri gloss e appena lo metti, ha un effetto fresco, quasi "piccante" che appunto aiuta a volumizzare le labbra...mi piace tantissimo!

Nota negativa rimangono i blush, purtroppo un po' poco scriventi e anche la durata, almeno sul mio viso, non è tanta, infatti la truccatrice ne ha dovuti applicare due, polvere e crema.

Ringrazio molto Michela per il trucco e Mirko, come al solito per il supporto vendita e i pettegolezzi, della Profumeria Marionnaud di Verbania!!!

Ecco qui il risultato finale :) INSTAGRAM

S.



Nessun commento:

Posta un commento