domenica 13 settembre 2015

Tinta FAI DA TE..alternativa!

Dopo le mie splendide vacanze, di certo i miei capelli non erano proprio al top, nonostante i prodotti utilizzati (...il sale è davvero un disastro), quindi ho deciso di nutrirli ancora di più e soprattutto tingerli visto quanto si erano parecchio schiariti (per non dire scoloriti).

Ho testato più volte le tinte da supermercato e ahimè non mi hanno entusiasmato, poi un bel giorno ho deciso di testare una tinta naturale acquistata nel mio negozio bio preferito. 

Il marchio è la BIOSLINE e la linea è BIOKAP Nutricolor. 
Non è la prima volta che provo questa tinta e mi è sempre piaciuta, colore pieno, ricco, copre benissimo, dura molto e non scarica (almeno per quanto riguarda le tonalità di castano scelte).
Un punto in più a questa tinta è dato dal fatto che non mi ha mai portato prurito o irritazione né alla pelle e tanto meno al cuoio capelluto.

Di questa linea oltre alle tinte, ci sono anche prodotti per il lavaggio e per la cura del capello.

Chiarisco subito che non è un prodotto eco-bio ma sicuramente è meno aggressiva delle altre.

All'interno della scatola ci sono:
- Istruzioni con guanti monouso
- Flacone Nutrifix 
- Tubo di tinta
- Crema proteggi cute a base di amido di riso
- Shampoo post colorazione

Costo all'incirca 12€

Sul mio profilo Instagram potete trovare il risultato :-)

Alla prossima!!!





Nessun commento:

Posta un commento