lunedì 7 settembre 2015

Tempo di rientro e di ripartenza...

Joe...il cane irrequieto!
Riprendendo in mano questo blog, mi sono accorta che è esattamente un anno che non scrivo, sono successe mille cose come al solito, amicizie, lavoro, amori, insomma un po' di novità.


Riparto dalla mia vacanza, che ho definito come "vacanza relax e meditativa".
Due settimane in Basilicata, sulla costa Tirrenica, più precisamente a Lagonegro (PZ), la mia seconda casa (in tutti i sensi), le mie vacanze di una vita, dove mi piace tornare quando ho bisogno di farlo, quando voglio estraniarmi dal mondo intero (...o quasi)

Che dire? Queste due settimane me le sono proprio godute, il cibo buono ed a basso costo, il sole, il mare e la mia famiglia riunita tanto che non mi sembrava vero....insomma un attimo di vita che chiunque vorrebbe avere, specialmente dopo periodi pesanti e dopo un anno di lavoro stressante.

Ecco qui alcune immagini....A presto
XOXO
S.


Casale dell'Acqua Rossa - Monticchio (PZ)
Ristorante Salerno - Sapri (SA)

Laghi di Monticchio (PZ)
Marina di Maratea (PZ)






Marina di Maratea (PZ)


Vista dal Monte Sirino - Lagonegro (PZ)
Selfie con Paolo Ruffini dopo lo spettacolo - Trecchina (PZ)

Nessun commento:

Posta un commento